Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 giugno 2010 2 08 /06 /giugno /2010 19:48
 Approcciare le ragazze in strada

Quali sono i  segreti per approcciare le ragazze in strada?

Hai mai provato a fermare una ragazza per strada  con l'intento di conoscerla?Quello che  viene definito dagli americani Street Game o gioco di seduzione in strada è uno dei fondamenti  per la tua formazione nelle abilità  sociali di sexual_satate-come-oggetto-avanzato-1.jpgcomunicazione persuasiva.


Il goco di seduzione in strada come dice la parola stessa è un gioco. Le finalità del  gioco non deve essere necessariamente raggiungere l'obbiettivo di affascinare una ragazza per fare del sesso.
Il gioco può essere fine a se stesso, quindi il giocatore è interessato a vivere  il phatos emozionale  della caccia alla preda ,ed è consapevole che  può vincere o perdere, sopratutto quando opera in strada di giorno o di notte.

 


Perchè approcciare una ragazza in strada è difficile?

Lo stile di fermare una donna per strada e aprire un'interazione con lei per molti uomini rappresenta pura utopia !
Se fosse semplice approcciare una donna in strada, ottenendone le reazioni sperate, molto probabilmente si determinerebbe un caos sociale.

 

Chiunque avrebbe la possibilità di appagare le proprie esigenze sentimentali e sessuali, gli basterebbe tentare 50 approcci al giorno raggiungendo 1500 contatti con donne in un mese e per statistica accederebbe a 10 rapporti solidi tra i quali 2 potrebbero convertirsi in relazioni affettivo sessuali. Purtroppo non è così per la maggior parte degli uomini.

Siamo stati programmati per rispondere a programmi neurologici finalizzati al mantenimento dell'ordine sociale.


Forse anche tu hai notato che più si desida conoscere una donna e più si avverte difficoltà ad approcciarla, come se una strana sensazione si impadronisse di noi  togliendoci  il controllo, provocandoci al contempo una forte ansia d'approccio o freno sociale che spesso ti obbliga a rinunciare o ad aprire in modo titubante e poco coerente..

 Hai mai pensato a quanto sia strana questa esperienza "l'ansia o paura a fermare una ragazza sconosciuta che cammina  verso di te?" Due stati emotivi che entrano in contrapposizione tra loro, il desiderio e la passione di voler interagire e in automatico la titubanza, il dubbio e la paura di provarci che ti inchiodano. Pensa un attimo a quanto importante sia questo circuito presente in ogni uomo.

 

Pensa se potresti ridurlo o neutralizzarlo, quanta soddisfazione in più otterresti  nella tua vita sessuale e sentimentale se solo tu potessi interagire in modo efficace con chiunque e dovunque? Ce poco da fare l'ansia d'approccio rappresenta indubbiamente una delle cause fondamentaliro vinose per la nostra  vita relazionale e sociale in genere.

Paura di essere approcciata  nella donna


Una bella donna difficilmente va in giro da sola sai perche? Perche questa sexy top model  sa di ricevere nolmalmente dai 6 ai 10 tentativi di approccio durante una sola giornata e qiesto per lei è un problema . Questi tentativi d'approccio che  vengono eseguiti da uomini che normalmente sono in set (gruppo di due o piu uomini) spesso vengono espressi sedurre.jpgcome manifestazione di dominio sulla propria ansia d'approccio offrendo dimostrazione di valore sociale all'amico più che interesse per una reale interazione col bersaglio (bella donna). Fischiare una ragazza o farle degli apprezzamenti sulla sua immagine condiziona quest'ultima a elevare i propri scudi protettivi .

 Ogni ragazza ha sviluppato la propria strategia per togliersi dalle palle gli afc, capaci di fare tanto rumore senza andare al sodo in modo ardito. Un altra situazione turbativa che la maggior parte di  ragazze hanno vissuto in modo traumatico è l'approccio di un uomo solo che trova il coraggio di agire, fermandola con gentilezza, sino ad arrampicarsi sugli specchi per cercare di conversare in modo logico razionale e galante , a quel punto dopo avere esaurito  gli argomenti, va in panico e titubanza generando lo stesso inbarazzo nella povera ragazza che cercherà in tutti i modi di metterlo a suo agio aiutandolo e incoraggiandolo, sino a bocciarlo totalmente col suo sheet test, liberandosi di lui, magari accontentandolo con un numero di telefono falso o un  finto appuntamento.

 
Quanti  ipod vengono venduti ogni anno? Perchè puoi contare centinaia di ragazze in giro con le auricolari? Bene questo non è che uno dei tanti scudi che elevano le donne per evitare gli approcci in street.

Una donna capisce in meno di due secondi se qualcuno si stà mettendo in testa di provarci mentre lei  aspetta il tram, ed è pronta ad inviare subito un segnale idd (indicatore di disinteresse) questo segnale ha il fine di scoraggiare il tentativo d'approccio. Prima che tu ci provi lei ti ha già voltato le spalle, oppure tira fuori il telefono e fa una chiamata, sono centinaia i messaggi idd che una donna consegna per evitare un'interazione sociale con un ragazzo poco esperto in social seduction..

 Sveliamo qualche segreto. In realtà tu puoi piacere ad una ragazza che ti vede camminare di fronte a lei  e può manifestartelo dandoti un segnale non verbale di gradimento.....ma allora perchè se ti gradisce e al contempo si comporta in modo da evitare il rapporto con te?Es aumenta la velocità della sua camminata e tira fuori il telefono proprio un attimo prima che tu la stia avvicinando?


Risposta: Le donne  testano in continuazione il tuo valore sociale. Testano quanto interessa hai nei loro confronti, testano il tuo livello di padronanza e fiducia in te stesso, testano il livello di ubbidienza , testano il ruolo (se sei un maschio beta o un maschio alpha), testano la tua virilità sessuale ecc.

 Ogni volta che passi positivamente un test sono programmate per attribuirti maggior valore sociale o DVS (dimostrazione valore superiore) questo è il pulsante che le attiva facendole sperimentare in modo naturale attrazione nei tuoi confronti, dandoti accesso all'interazione e successivamente possono farti entrare nella stanza dei bottoni della loro mente.  

Uno dei test più significativi che una donna attiva nello street game  è quanto sei fiducioso e sicuro di te rispetto a quanto tu possa essere pauroso timido e titubante. Come esegue il test ? Semplice consegnandoti un idd o segnale di disinteresse e valutando la tua reazione. Allora praticamente lei prova a scoraggiarti demotivandoti all'approccio es indossa le auricolari  tu reagisci evitando di fermarla  lei boccia il tuo test e invia idd maggiori.

 Non hai le palle per interrompere il suo cammino simpaticamente in modo stiloso e sicuro di te,  ma sei titubante e attrazione-donna.jpgrinunci......le stai consegnando un dvi (dimostrazione valore inferiore ) e lei  ti boccia riducendo automaticamente anche quel poco di attrazione che cominciava  provava per te. In oltre le stai subcomunicando che sei un maschio beta e questo neutralizza lo stato sexual che magari iniziava a creare nei tuoi confronti.

 Dominare il gioco da strada  

Solo di recente ci si è impadroniti di informazioni particolari e modelli di comunicazione estrapolati da coloro che approcciano migliaia di donne,  i veri pick up artist (artisti del rimorchio), modelli che vanno appresi e esercitati sia in modalità virtuale che reale, modelli che hanno la prerogativa di sconvolgere tutta la programmazione e limitazione sociale che abbiamo appreso sino ad orai in modo semplice e naturale.

 Tra questi modelli efficaci emerge l'indottrinamento dell'arte di seduzione di John Alexander, chiamata  modello maschio dominante . I principi, le tecniche, le strategie contenute in questa guida  non faranno certo di te un pick up artist  ma ti permetteranno sicuramente di elevare le tue abilità nell'approcciare belle donne senza sforzo alcuno permettendoti un ottimo livello di controllo anche nello street game (quello più difficile e frustrante da governare).

 In come diventare un maschio dominante troverai le risposte più evolute per generare risultati con le donne in modo semplice e emmediato tra le quali:

- Come penetrare gli scudi di difesa delle donne  con la tecnica dominant non hai altre alternative.


- Perchè fino ad oggi non hai passato gli shit test
-Come allenare con un sistema semplice il circuito sexual state (stato interno sessuale) e perchè devi assolutamente creare questo stato interiore.
-Perchè ddevi aprire il set schermato anche se non ti invia segnali di invito e come farlo con lo stile dominante
- Dominio assoluto del sexual game di giorno strada, centri commerciali, bar, ristoranti, biblioteche, palestre aprirai     oltre 500 donne con poco impegno in un mese
-Come trattare il set singolo (push-pull) creando ossitocina (ormone presente nelle donne).
-Perchè non è necessario comunicare con le donne verbalmente ma occorre fare dimostrazione con kino e invasione prossemica
-Pulsanti per disattivare il Daz (resistenze  della donna) e accedere al petting  in meno di un ora
- Meta-stato sull'ansia d'approccio
- Il targhet 10 come gestirlo in modo dominante  
- Frame e giochi di cornici percettive della tua mente .......Molto altro

Questa guida è garantita 60 giorni, puoi sperimentare questo materiale sulla tua pelle con tutta tranquillità e apportare tutti i cambiamenti che ti servono in modo veloce e semplice a patto che tu segua passo passo i contenuti esposti.
 La guida costa 29 € ed è scaricabile sul tuo pc in meno di 3 minuti. Formato pdf . Se non riesci ad approcciare neppure una sola  donna di giorno fermandola in strada, se è tutta la vita che cerchi materiale efficace, che funzioni in modo rapido...Allora ti invito ad entrare nel matrix dei pick up artist e cambiare subito la tua esperienza di vita creandoti un abbondanza tale da crearti un lifestyle straordinario.

 

 

  order

 

 

 

 

Sapere di più


Condividi post
Repost0

commenti