Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog
/ / /

Riconquistare una ragazza

Tattiche psico relazionali per riconquistare una ragazza

Riconquistare la tua ex ragazza o l’amore della propria ex moglie può in alcuni casi essere un’impresa quasi impossibile!

 

Molteplici fattori tra i quali il risentimento che una ex ragazza può continuare ad avvertire nei confronti del proprio ex fidanzato, rappresenta spesso  una delle cause dirompenti e devastanti a tal punto da influire iin modo incisivo sulla eventuale decisione di ricominciare o riaprire il vecchio rapporto.

Una ex ragazza sofferente della sindrome dell’abbandono vissuta nell’infanzia  può vivere l’esperienza della rottura relazionale o matrimoniale  come un trauma estremamente significativo e importante, sopratutto se e’ stata tradita o abbandonata  in malo modo.

La decisione della tua ex ragazza  nel voler dimenticare il suo innamorato, emerge spesso come meccanismo di difesa al turbamento e dolore emotivo provato, il così definito mal d'amore.

Quindi esiste un netto passaggio dal risentimento per lui al desiderio di volerlo dimenticare come meccanismo di rimozione emozionale, malgrado il continuo amore che può persistere ma che non viene percepito .


Ma allora come muoversi nel caso in cui si è valutata a fondo la situazione, decidendo che la strada migliore sia  assolutamente riconquistare la propria ex ragazza a qualunque costo?


E’realmente possibile  influire sulle  decisioni di una donna e sui suoi stati emozionali interiori  per colui che è oggi respinto dalla propria donna?


Quanto e’ importante il senso di attrazione che la tua ex prova adesso nei tuoi confronti?


E se lei stà già frequentando un altro uomo…magari dotato di forte carisma, immagine e valore sociale , capace di trasmetterle protezione,senso di collegamento, amore ecc? Spesso ci si chiede se è cosa buona e giusta aspettare oltre una certa soglia per tentare di convincerla a ritornare attraverso strategie studiate di subcomunicazione interattiva

.Nel 2010 a differenza di un tempo disponiamo di informazioni scientifiche riguardo le neuro sinapsi e gli schemi neurologici in grado di gestire le emozioni e addirittura le abitudini di pensiero che gli esseri umani applicano ad alcune situazioni turbative tra le quali il senso dell’abbandono e il mal d'amore.

Ancora una volta ci viene in aiuto l’informazione specialistica che solo internet è molto spesso in grado di fornirci  La psicologia cognitivo relazionale con alcune strategie di psicodramma, il linguaggio del corpo, la padronanza della nostra voce ma sopratutto l’arte di fare arrivare al soggetto messaggi di sub comunicazione allo scopo di permettere alla beneamata di variare l’immagine che ha di noi, rappresentano sicuramente la chiave vincente per ottenere 10 probabilità su 100 di riconquistare la nostra ex fidanzata. Se la tua decisione risulta essere netta riguardo il volerla riconquistare a tutti i costi allora puoi da subito considerare una delle più potenti strategie di influenza psico relazionale.

 

 strategie mirate di John Alexander    

==>>Riconquistare la ex

 

 



Condividi pagina

Repost 0
Published by