Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 giugno 2010 1 28 /06 /giugno /2010 10:08

Incantesimi magia bianca

Non servono incantesimi di magia bianca per riconquistare il partner

Sempre più persone che vivono una crisi di coppia  o una rottura della relazione, si rivolgono alla magia bianca e magia dell'amore per riavere indietro il partner.

Il senso di solitudine provato dopo la fine di un rapporto spesso raggiunge una intensità talmente elevata da indurre la decisione di trovare il miglior sistema per far tornare l'amante perduto.

Nuovi studi sulla psicologia cognitivo comportamentale hanno messo in evidenza l'efficacia di tattiche e comportamenti psico relazionali per la riconquista dell'ex.

La magia bianca , gli incantesimi d'amore  o i legamenti d'amore oggi lasciano il tempo che trovano.

Riconquistare il partner questione di tattica non di incantesimi o magia bianca

Credo che non sia una cosa di cui vergognarsi, cercare di capire  come riconquistare il partner, dopo tutto si sono trascorsi dei piacevoli momenti indimenticabili con la persona amata giusto?

Cosa importa adesso chi dei due aveva ragione o torto, se lui o tu, che ne sai, magari lui o lei  in questo momento si stà sentendo nello stesso modo! Tutto quello che ti interessa, tutto quello che desideri adesso è Riconquistare il Tuo Partner tornando ad essere felice insieme a lui giusto?

 Ecco l'esposizione riflessiva di chi è vittima di una rottura d'amore. Ecco cosa induce spesso a ricercare soluzioni estreme per tornare con l'ex tra le quali i riti e incantesimi d'amore. Se sei arrivata al punto di essere sola ed il suo pensiero è diventato un tormento mortificante, è giunto il momento che la smetti di piangerti addosso, dico seriamente: non ti servirà a nulla.

Occorre prendere una decisione determinante che non è certo quella di rivolgersi alla cartomanzia o ai legamenti d' amore, prendi in mano la tua vita e fai qualcosa per te stessa adesso!

Rialzati, prima lo fai, maggiori saranno le tue opportunità di Riconquistare il Tuo Partner. Hai bisogno di ristrutturare le tue emozioni e azioni se vuoi cominciare ad applicare la giusta strategia per farlo tornare da te.

Scopri subito  primi passi su Come Riconquistare il tuo partner


Condividi post

Repost 0

commenti

sensitivo 05/08/2011 13:23



Molto carino questo post