Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 maggio 2010 2 04 /05 /maggio /2010 03:47

Conquistare una ragazza


Scopri come conquistare una ragazza con un modello interattivo efficace al 100%

conquistare-una-ragazza.jpg

 

 

Regole per conquistare una ragazza


1) Quello che  dici o il contenuto logico del tuo modello interattivo verbale conta poco. E’ importante invece la modalità con cui lo dici, quindi devi prendere in seria considerazione il tuo paraverbale ecco come conquistare una ragazza. Il tono e il colore della tua voce è una delle  chiavi fondamentali nel processo di seduzione e attrazione .

Se il tuo tono vocale risulta di provenienza nasale, stridulo, se non esprimi risonanza vibrata e profonda, se parli velocemente, potrai essere istantaneamente percepito dalla ragazza come i maschio Beta, il quale risulta essere estremamente abile nel socializzare ma certamente non riesce a creare  tensione sessuale, interesse e senso di rispetto.

Insomma il famoso stato di interesse sessuale, prerogativa dell'attrazione che una donna prova inconsciamente,  che le porta alla provocazione e fantasie erotiche nei tuoi confronti, scaturisce dal tuo body linguage Alpha Male, non dalla tua condizione fisica, economica , culturale o di status sociale.


2) Se non sai come comunicare con il linguaggio del corpo inviando stimoli particolari,difficilmente potrai creare attrazione e seduzione per puro caso.Gli schemi e le modalità di comportamento che abbiamo inciso nel nostro sistema mentale certo  non sono facili da modificare e non è colpa nostra se siamo abituati a sub comunicare  stimoli che creano stati interni nelle donne di compassione, avversione o rifiuto nei nostri confronti.
In realtà il rifiuto è sempre una risposta al tipo di comportamento che stiamo esprimendo con il non verbale.

Questi schemi li abbiamo assorbiti dai modelli comunicativi dei nostri genitori o dall’ambiente in epoca infantile, per cui abbiamo sempre quel tipo di voce  ci muoviamo in un certo modo, usiamo sempre le stesse parole ecc…quella è la nostra personalità, ci riconoscono per questo, perchè rappresenta la nostra identità.

3) Ti sei mai chiesto se Sei capace di stare di fronte ad una ragazza attraente? Ti è mai capitato di provare quel tipico nervosismo che si rivela nel come muovi il tuo corpo? Il tuo tono vocale e il tuo linguaggio del corpo devono creare in chi ti ascolta tensione emozionale immediata già dal primo contatto, prima ancora che tu ti avvicini e apri bocca per dire quello che ritieni giusto.
Quell’ attrazione involontaria (per lei)  a cui non può resistere ma potrà solo giustificare col suo pensiero logico le reazioni positive nei tuoi confronti, ecco come conquistare e sedurre una ragazza.

Modificare il proprio stile comportamentale per conquistare una

ragazza


Per imparare come gestire tono di voce e linguaggio del corpo nell’interazione con le donne ci vuole molto esercizio e autocontrollo, ma una volta imparata l’arte è un’arte di una potenza realmente spaventosa che ti permetterà di influenzare realmente i suoi stati interni automaticamente.

Smettila di focalizzare la tua attenzione dentro di te, sintonizzati nel qui ed ora "up time" non cercare le parole da dire ad una ragazza, evita di chiederti adesso cosa le dico. Focalizza la tua attenzione sulle posture del corpo che utilizzi, l'espressione del tuo volto, il come mantieni un forte contatto oculare, la consegna del tuo sorriso mentre parli con il giusto tono.

Se il tuo tono di voce è quello giusto perchè hai imparato a controllarlo, potrai dirle qualunque cosa e la ragazze sara’attratta dalla tua immagine. Assurdo, ma vero. Imparare come sedurre o rimorchiare una ragazza quindi vuol dire apprendere la fisiologia e il linguaggio non verbale che interagisce direttamente con l’inconscio della ragazza bypassando i suoi recettori logici e razionali, determinando istantaneamente l'attrazione.

Sedurre una donna quindi significa sapere come fare e cosa fare ed è una cosa seria che mai nessuno ci ha insegnato. Non serve a nulla conoscere i segnali non verbali che lei esprime durante l’interazione o studiare libri su libri che insegnano l’arte del linguaggio del corpo.Tutte teorie e nessuno ti dimostra nulla. Esercitare il modulo fisiologico dominante e le strutture comportamentali richiede esercizio, ma vedrai che presto sperimenterai sulla tua pelle che ogni singolo movimento,avvicinamento e toccamento hanno un potere 100 volte superiore al contenuto logico di un discorso .



 

“Scopri come installare le

caratteristiche della seduzione Metodo

Direct”


  • Contatto oculare segreti “perchè dominare i suoi occhi è la prima cosa da fare”
  • Diversi tipi di postura alpha e come allenarsi ad applicarli.
  • La voce come e perche cambiarla …
  • Come utilizzare i contatti digitali e perchè usare il kino sin da subito senza esitare.
  • I suoni paraverbali e paralinguistici o rumori strumentali privi di significato logico.
  • Strutture e cornici psicologiche per annientare completamente l’ansia d’approccio e l’esitazione.
  • Come pensano i Pua (artisti del rimorchio).
  • Perchè potresti fare del sesso il tuo game n .1.
  • Invasione degli spazi prossemici perchè invadere subito
  • Perchè potresti avere oltre 20 rapporti con donne diverse in un mese.
  • Perche più sei vecchio più possibilità hai di coinvolgere donne giovani.
  • Quanto ti costa non sapere dove focalizzare la tua attenzione mentre ti muovi.
  • Strutture interattive di stimolicontrastanti e paradossali
  • Perchè quello che conta è lo stato sincronico “Ap Time- qui ed ora”.
  • Perchè il cervello delle donne non può resistere ad alcuni comportamenti che applichera durante le esercitazioni.
  • Molto altro… Una formazione completa.


“Scopri come utilizzare in modo potente il tuo linguaggio del corpo per espandere in illimitatamente i tuoi rapporti sociali generando attrazione e eccitazione sessuale a volontà …oppure avversione e annullamento dell’interesse nei tuoi confronti..
Apprendi questa nobile arte da John Alexander”

temp1-01-order.gif

Condividi post

Repost 0
Published by seduzione.over-blog.it - in Tecniche di seduzione
scrivi un commento

commenti