Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 maggio 2010 2 11 /05 /maggio /2010 00:00


Se sei qui, forse è perchè vuoi riconquistare l' ex.


 So come ci si sente quando si viene scaricati è accaduto anche a me e non ti invidio per niente...
come-riconquistare-il-mio-ex.jpgTuttavia, l’unica persona, in quest momento che non ti può commiserare sei proprio Tu.
 
Una rottura è, sempre, un momento particolarmente doloroso da attraversare. Forse l’unica cosa che hai voglia di fare in questo momento è di rannicchiarti nel divano, mangiarti un gelato e auto commiserarti... chi non lo farebbe?

 

 Ma se stai leggendo per scoprire come possa tuo Marito o il tuo ex uomo tornare indietro ed essere Per Sempre Tuo è molto importante che tu prenda la decisione ferrea di seguire un piano con le giuste strategie prima di compiere  dei passi falsi che lo inducano a liberarsi di te definitivamente..


Non vuoi che tutto quello che c’è stato tra di voi  voli via con un soffio?  Nella vita di solito è giusto seguire il proprio istinto, quello che ci dice la pancia; purtroppo questa regola non vale quando si tratta di ricucire un rapporto che si è sgretolato...

dovrai comportarti in maniera totalmente diversa da quello che ti dice il tuo istinto se intendi riconquistare l' ex

 

 

 

Ci sono tre Regole base che devi rispettare se vuoi riconquistare l'ex 

 

1) Devi essere forte


Anche se hai il cuore a pezzi non devi mostrarti agli occhi del tuo ex uomo bisognosa e pietosa. Non deve avere la sensazione che tu hai bisogno di lui, assolutamente. Forse hai un irresistibile desiderio di dirgli come ti senti, esprimere i tuoi sentimenti. A cosa pensi che servirebbe... gli faresti solo pietà non credi? E’ questo che vuoi? Ebbene non funziona. Non sai quante donne utilizzano questa strategia; ma non funziona. Se vuoi che il tuo ex sia Per Sempre Tuo, non cadere anche tu in questo terribile errore.  Adesso potresti pensare: “ facile da dire ma poi...”

 

Voglio svelarti un piccolo stratagemma che ti aiuterà ad essere più forte: quando pensi al tuo uomo, devi raffigurartelo non nel passato, ma immagina tutte quelle belle esperienze, sensazioni ed emozioni che vivrai insieme a lui quando l'avrai riconquistato, proietta il tuo pensiero ad esperienze future con lui.

 

2) Limita i contatti
Non devi stargli addosso. Non spedirgli messaggini in continuazione; non continuare a telefonargli. Non seguirlo.
Se hai difficoltà: parla con chi vuoi, ma non parlare con lui. Limita i contatti solo a quelli necessari.


3) Rivolgi la tua attenzione ad altro
Sembra una cosa strana, che non ha nulla a che fare con le tecniche per riconquistare il proprio uomo.
In realtà questa è una strategia molto potente.


Se ti occupi di nuove attività, dove sei impegnata, avrai la mente libera in quel mometo e questo ti servirà per ritemprare le tue forze e ricominciare a valutare a mente fredda la strategia giusta per riconquistarlo.


Se non sei ancora certa su quello che devi fare per riconquistare il tuo uomo, allora ti consiglio vivamente di scaricare il manuale Riconquista re ex in 7 Giorni facilmente scaricabile online . In rete ci sono parecchi manuali, ma questo che ti ho suggerito fa veramente la differenza perchè è semplice e efficace nell'indurre nuovi sentimenti in lui senza che tu lo debba neppure chiamare al telefono. Acquistabile anche con carta ricaricabile postepay o Paypal Clicca su come riconquistare il tuo uomo in 7 Giorni per saperne di più

 

 

Se sai Gia tutto e intendi fare tuo da subito il manuale senza aspettare puoi scaricarlo cliccando Qui e seguendo la semplice procedura passo passo. Hai 60 Giorni per provarlo e se non sei soddisfatta un rimborso completo.

 

In Bocca Al Lupo

 

 

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by seduzione.over-blog.it - in Riconquistare un uomo
scrivi un commento

commenti