Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 maggio 2010 4 06 /05 /maggio /2010 04:04
Come si diventa un seduttore?

Cosa significa essere un seduttore? Quali sono i criteri e i parametri da considerare per  definirsi  seduttore?


 

Per come lo intendono gli appassionati delle tecniche di seduzione in questo sito, potremmo definire il seduttore, colui che è in grado di intrattenere, affascinare con carisma e attrarre sessualmente una ragazza  che si è il-seduttore.jpgappena conosciuto.

 

Il seduttore quindi viene definito Pua (PickUp Artist) o Artista Del Rimorchio e lo si definisce Pua nel momento in cui è in grado di dimostrare a se stesso e all’ambiente di possedere il controllo situazionale delle dinamiche interattive sociali.

 

Se è vero che la seduzione è un gioco di tipo sociale e anche vero che il medesimo gioco si compone di sfaccettature e difficoltà diverse.

 

Il Day Game (gioco di giorno)  ad esempio presenta delle situazioni e dinamiche diverse dal Night Game (gioco di notte) o Club Game(gioco che si svolge all’interno di locali e luoghi di incontro vari). Sai meglio di me che non è facile controllare e gestire queste dinamiche.

 

Interagire con una ragazza fino a quel momento sconosciuta in una situazione particolare può presentare svariate difficoltà per un Afc (persona priva di nozioni e competenze relazionali relative a modelli interattivi condivisi nella community mondiale dei Pua).

 

Colui che non è a conoscenza dell’ evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la Seduction, in termini di tecniche e strategie avanzate, si trova purtroppo  a dover affrontare le svariate difficoltà che si presentano in una situazione specifica in cui intenda aprire un’interazione con una donna sino a quel momento sconosciuta.


Costui privo di competenze  e abilità relazionali quindi, si troverà non solo a dover  gestire la naturale ansia d’approccio ma sarà costretto sicuramente a  improvvisare ogni mossa, con l'intento di attrarre e affascinare la ragazza .


Come diventare un Maschio dominante (Basic Seduction)


 

Qualcuno si definisce seduttore prendendo in giro semplicemente se stesso, sopratutto quando non è in grado di dimostrare di aver dominato ogni social situational che incontra.

 

Un Pua è tale solo quando da solo è in grado di maneggiare la situazione e influenzarla a suo vantaggio, qualunque situazione comunicativa.

Aprire e interagire con un set multiplo (gruppo di ragazze) di sera in un locale e gestire la dinamica comunicativa è diverso da aprire un targhet (ragazza con elevato valore sociale)singolo di giorno, mentre cammina frettolosamente perchè ha da fare e quindi và di fretta.

 

Un seduttore vero divenuto natural è in grado di dominare ogni situazione seduttiva, sia di giorno che di notte sia all’aperto che nel locale, sia da solo che in gruppo. Un Pua è in grado di dimostrare con l’azione la dinamica seduttiva.

 

Un Pua ha raggiunto la libertà e l’indipendenza, è in grado di gestire e risolvere ogni interferenza e difficoltà che si presenta durante il processo seduttivo sul campo, senza scuse.

 

Un Pua non si lascia coinvolgere nel transfert emotivo relazionale patologico o amore ossessivo. Un Pua è in grado di appagare la propria esigenza sessuale con l’oggetto di desiderio quando lo decide, in qualunque luogo.


Il gioco della seduzione si compone di una situazione, un oggetto di desiderio e dell’interferenza o difficoltà. Un Pua è un seduttore capace di gestire la difficoltà volgendola a proprio favore.

 

Come diventare seduttore


Diventare un seduttore non significa acquisire l’abilità di attrarre e sedurre una donna ma è qualcosa di più. Un vero seduttore è in grado di ottenere il successo sociale e professionale perchè è in grado di comunicare ad alti livelli e sappiamo che la comunicazione persuasiva è la vera chiave per l’ auto realizzazione, non solo in campo affettivo sessuale, ma anche nella propria professione e nei rapporti famigliari.

 

- Occorre in tanto effettuare una auto ristrutturazione cognitiva che vuol dire acquisire le nuove informazioni e modelli di comunicazione evoluti sia verbali che non verbali e para verbali.

 

-Acquisire info sul Inner Game (il tuo gioco mentale e emozionale interno). Quanto credi siano veri i tuoi pensieri? Che proiezioni di significato fai quotidianamente? Sei in grado di uscire dal tuo matrix? Sei in grado di gestire i tuoi stati emotivi interni?

 

- Capacita’ di installazione nel tuo sistema nervoso di schemi neurologici, non basta pensare di voler fare un qualcosa per renderla esecutiva.

 

- Capacità di gestione del tuo body linguage. Scommetto che hai una sola personalità vero? E i tuoi Alter ego ? Probabilmente devi ancora progettarli e renderli esecutivi vero? Hai sempre la stessa voce, ti muovi sempre in un certo modo, fai sempre le stesse cose?

 

Impadronirsi di modelli multipli di comportamento significa rendere la tua comunicazione non verbale la più potente risorsa di seduzione, ogni micro postura, ogni micro espressione del tuo viso durante un interazione ha una importanza fondamentale….

 

Basic

Iniziare il percorso eccitante per diventare un Pua é un qualcosa che ti sconvolgerà in termini di passione e avventura, tra i migliori testi che possono plasmare le tue fondamenta per diventare un seduttore leggi Maschio Dominante di John Alexander, puoi scaricarlo in meno di 3 minuti sul tuo pc e cominciare già da domani ad eseguire gli esercizi. Per me è stato un basic eccezionale che ha gettato solide fondamenta nel mio percorso di aspirante pua o seduttore.

 

Condividi post
Repost0

commenti