Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 ottobre 2010 2 12 /10 /ottobre /2010 03:55

                                                                                                      Come sedurre una ragazza impegnata?

Scopri il sistema più efficace per sedurre una ragazza impegnata in breve tempo 

 

Il bersaglio che intendi conquistare è una ragazza impegnata sentimentalmente? 

 

Allora sarai sicuramente consapevole delle notevoli difficoltà nell’applicare strategie di coinvolgimento seduttivo al fine del raggiungimento di un consenso, sia che si tratti di sentimentalismo che di solo sesso. Maggiori informazioni e tecniche segrete

 

Acquisire un ascendente psicologico nei confronti di una ragazza impegnata è possibile solo se sai cosa e come fare.

 

Alcune ricerche svolte di recente in Europa, hanno evidenziato l’estremo desiderio inconscio presente nelle ragazze felicemente coniugate di trasgredire alcune regole facenti parte del rapporto sentimentale e sessuale vissuto con il proprio fidanzato o marito.

L’immaginario erotico femminile presente nella psiche di molte ragazze è proprio quello di desiderare accedere al tradimento del proprio partner, negandoselo naturalmente.

 

Queste donne impegnate, spesso fantasticano avventure sessuali a breve termine con perfetti sconosciuti capaci però di sapere come e cosa fare per stimolare l’ossitocina (ormone causa di eccitazione sessuale e attrazione).

seduzione.jpg

Molti psicologi affermano che la compressione di alcuni bisogni, tra i quali il bisogno di trasgressione che viene generato proprio dal vincolo del rispetto eccessivo delle regole presenti in un rapporto, può essere causa della cosiddetta scappatella sessuale.

 

Il buon seduttore ai giorni nostri è proprio colui che riesce a percepire queste esigenze non appagate, che normalmente vengono rivelate attraverso particolari atteggiamenti e linguaggio del corpo, che una donna esprime per scaricare le proprie tensioni.

 

Per tale motivo, sembra che scoprire come sedurre una ragazza impegnata può rivelarsi più semplice rispetto ad una donna single, soprattutto se si utilizzano strategie emergenti dalla conoscenza delle più sofisticate dinamiche sociali della seduzione.

 

Vediamo come fare:

  • * Il seduttore indaga la la condizione psico relazionale del bersaglio ” situazione vissuta dal soggetto con il proprio fidanzato o marito che può essere appagante o insoddisfacente”

 

  • * Il seduttore definisce il suo obbiettivo tecnico: “acquisizione di ascendente psicologico o potenziale di affidabilità e attrazione”

 

  • * Il seduttore definisce il suo obbiettivo precostituito “gestione di un rapporto relazionale a fine sentimentale o esclusivamente sessuale”

 

Conquistare una ragazza impegnata anche se è in situazione relazionale armonica col partner.

Il seduttore applica una strategia psico relazionale induttiva attraverso alcuni stimoli inviati tramite una particolare tecnica di psico dramma (Game relazionale), riducendo il valore emozionale che lei percepisce nei confronti del marito o fidanzato. Questo determina un aumento istintuale della sua esigenza nei confronti del fidanzato che quest’ultimo non potrà appagare dando luogo ad un turbamento emotivo relazionale nascente.

 

Questa è una delle prime condizione psico emotiva che il seduttore esperto crea di proposito al fine di ottenere l’accesso alla stanza dei bottoni del soggetto, per presentarsi successivamente come elemento appagante lui.

 

Se il bersaglio è in situazione relazionale non armonica col marito o fidanzato l’operatore utilizza una strategia inversa alla precedente al fine di ottenere il riconoscimento emotivo. Come vedi la cognizione o conoscenza di alcune dinamiche sociali possono generare vere e proprie magie nella seduzione.

 

Scopri come interagire a livello emozionale con qualunque donna appropriandoti subito dei modelli e tattiche strategiche contenute in “come diventare un maschio dominante in stile The Tao Of Badass la miglior risposta a come sedurre una ragazza impegnata.

Ilos

 

 

Condividi post

Repost 0

commenti