Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 aprile 2010 5 30 /04 /aprile /2010 02:48

Arte della seduzione istantanea

Scopri i segreti dell'arte della seduzione istantanea in qualsiasi luogo

 Parliamo ancora dell'arte della seduzione, ma come sedurre? E’ una domanda che si sono posti in molti, sia uomini che donne, ragazzi o ragazze in ogni tempo e luogo.

 

 Scopri il potere di The Tao Of Badass Italiano clicca qui

 

Se intendi  capire come l'arte della seduzione  la prima cosa da fare è osservare  te stesso, perché conoscendo meglio sé stessi è possibile comprendere a fondo  le persone che ci stanno attorno con le loro esigenze e necessità non appagate e quindi avrai indubbiamente  maggiori possibilità di esprimere al meglio l'arte della seduzione.

 

E’ una verità così scontata e alla portata di tutti che sembra quasi banale.

Sicuramente stai seguendo diverse tecniche  per capire come sedurre un uomo, o come sedurre una donna, o magari  come sedurre una donna sposata!

 

Fai allora molta attenzione perchè non esiste la bacchetta magica della seduzione rapida, se vuoi realmente  diventare un seduttore  ti  aspetta un duro lavoro o meglio un addestramento vero e proprio su te stesso innanzi tutto, non ci sono scorciatoie, almenochè tu non intenda incaricare qualcuno per sedurre al posto tuo!

 

Aspetto estetico e arte della seduzione

Il tuo  aspetto estetico ricopre una importanza fondamentale. Per aspetto estetico non mi riferisco certo alla bellezza plastica del tuo viso e del tuo corpo, ma dell'impatto sensoriale visivo che la persona subisce istantaneamente, appena ti vede.

 

Se i tuoi capelli sono sporchi, le tue unghie sono nere, se il tuo abbigliamento è scadente o fuori luogo in relazione al contesto, se non appari curato e ordinato, potresti generare un senso di avversione . Sviluppare passione e cura per la propria immagine  immagine è una delle caratteristiche dei seduttori più acclamati. Puoi radicalmente cambiare il tuo aspetto in 24 ore grazie ad alcuni segreti che puoi apprendere nel relativo paragrafo della guida "come diventare un maschio dominante".

 

L’aspetto fisico è solo uno dei tanti strumenti per sedurre ma non è lo strumento più importante.

 

Vi sono alcune caratteristiche interne importantissime  (Inner Game)  che dovrai installare in te stesso e praticare giorno per giorno per aumentare l'impatto di attrazione e seduzione.

 

E’ l’ora di finirla di cercare su internet come sedurre un’ariete o come sedurre un capricorno è il momento di focalizzarsi sul cambiamento radicale di te stesso, apprendendo 9 strumenti interattivi che saranno le tue armi segrete per fare della seduzione un arte .
 

  • Come pensare e cosa pensare per sedurre
  • Che stati interni creare per parlare con persone sconosciute
  • Come neutralizzare l'esitazione,
  • Come aprire un set singolo
  • Dove e perchè il luogo d'incontro è importante per massimizzare la tua influenza seduttiva
  • I segreti dello stimolo non verbale rigenerante  che riscalda le donne come una padella sul fuoco
  • La vera comunicazione non verbale che seduce il codice Alpha Male
  • Installare in tè stesso la sicurezza e fiducia manifestata quello che le donne amano

 

 

 

Moltro altro in diventare un maschio dominante  scaricala subito sul

tuo pc

 


Libro sulla seduzione di inestimabile valore che rende la seduzione una vera e propria arte.

 

 

 

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by seduzione.over-blog.it - in Tecniche di seduzione
scrivi un commento

commenti